Search

Energie in calo?Le piante ci vengono in aiuto.


Alle volte la scorretta alimentazione, le poche ore di sonno e la scarsa attività fisica ci portano ad un calo di energie, complice anche la tensione per lo stress lavorativo. Un rimedio ci arriva dalla natura: esistono alcune piante che ci aiutano ad alleviare le nostre tensioni e ci permettono di ricaricare le pile. Ad esempio, se soffrite di insonnia, cattiva digestione, irritabilità e vi senitite sempre in tensione, il rimedio che fa al caso vostro è l'Impatiens. Se invece siete costantemente in allerta, state in apprensione e trasalite facilmente potete servirvi dell'Aspen.

Se spendete molte energie negli impegni quotidiani e faticate a fermarvi, il rimedio può essere il fiore della quercia, l'Oak. Se vi sentite inconcludenti, spenti e abulici potete provare Clematis. Oppure Centaury, quando vi sentite senza forza di volontà e non riuscite a reagire e a dare una direzione alla vostra vita.

Il Chestnut Bud è consigliato se manca la concentrazione, mentre se si vede tutto nero e vi sentite rassegnatim potete provare con Gorse.

#oak #gorse #clematis #aspen #centaury

2 views

GARDEN TIGULLIO VERDE srl

VIA CASALI, 72 16042

CARASCO - GE 

C.F. 02867490100 - P.IVA  00196840995

TEL. E FAX 0185.350128

E-MAIL gaggeromario@libero.it

  • Grey Instagram Icona
  • Grey Pinterest Icon
  • Facebook Clean Grigio